alentejo
SACRA KONZERT
Meditazioni sulle religioni del mediterraneo
di Luigi Cinque
4 OTTOBRE 2008 Chiesa di S. Maria degli Angeli Santu Lussurgiu

Realizzato per la prima volta in Sardegna in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, Provincia di Oristano, Comune di Santu Lussurgiu, nell’ambito della manifestazione Un’isola in Festival 2008.

Il concerto vuole ricordare la figura del maestro Francesco Salis, su mastru, educatore lussergese che si è battuto per la lotta all’analfabetismo dal dopoguerra fino alla sua scomparsa avvenuta nel 2007.

Sul palco: ANTONELLA ANEDDA poesie e voce, ANDREA BIONDI vibrafono, percussioni elettroniche, SAL BONAFEDE pianoforte, LUIGI CINQUE clarinetto, sax, live electronics e voce, MAURO DI DOMENICO chitarra, CHIARA MORUCCI voce

voci GIOVANNI ARDU MAURO CORONA ROBERTO IRIU ANTONIO MIGHELI, dei SU CUNCORDU ‘E SU ROSARIO

ANDIRA voci, armonium, percussioni LUCA NULCHIS, ELENA NULCHIS, CRISTINA LANZI, EGIDIANA LANZI, ALESSANDRO GARAU



OFF MED (MRF5 srl)

Società di produzione altamente qualificata e specializzata nella realizzazione e promozione di prodotti audiovisivi (lungometraggi, documentari, cortometraggi, video musicali, serie  televisive) e nella progettazione e realizzazione di Festival e Grandi Eventi. Collabora con importanti realtà internazionali e promuove ricerche interetniche e multiculturali.

Copyright © 2005-2013 MFR5.IT